CODICE DI BASE


Programmato sull'OS GDRCD di Romeo Gentile, release Extreme/Alba dei Miti. Il codice e' stato implementato anche attraverso l'installazione di alcuni dei Pacchetti che GDR-Online mette a disposizione e, anche di questi, non ci si assume alcun tipo di diritto e tutti sono di paternita' di coloro che li hanno creati e messi a disposizione dell'utenza del portale. La paternità di questa versione è da considerarsi attribuibile ad Alessia e Jo che per primi ci hanno lavorato e che ringraziamo. Le altre modifiche al codice sono a cura di Adrienne e su suggerimento diretto dello staff del sito, con la collaborazione di Kyle.

 

GRAFICA & IMMAGINI


Le immagini originali e non elaborate presenti nel nostro sito non sono di nostra paternità, tuttavia sono state modificate dallo staff - Kyle, Cassius, Genevieve e Aoife - per renderle idonee alle esigenze del GDR. Alcune sono tratte da Deviantart.com altre semplicemente sono state prese dal web tramite ricerca Google.
La maggior parte dei simboli del gioco sono a cura di Kirsten e a lei spetta la partenità delle modifiche e della loro originalità. Altri simboli sono stati creati da Genevieve ed anche per quanto riguarda questi simboli a lei spetta la paternità. Il Video presente sulla Pagina di gioco in GDR-Online è stato creato da Aurora Vitale e potrete visionare il suo canale tramite il video stesso. La ringraziamo per questo lavoro!

 

MATERIALE INTERNO & DOCUMENTAZIONE


La documentazione del gioco è interamente a opera dello staff così come il regolamento. A Noah la maggior parte del credito ed agli altri gestori l'encomio di aver partecipato con la loro collaborazione. l'ambientazione a cura esclusiva di Noah così come i documenti razziali, le corporazioni ed il clan. Per questi ultimi due si ringraziano gli altri gestori che hanno collaborato riguardo al Clan/Corporazione di appartenenza. Nel corso degli anni dal 2015 al presente (2023), molta della Documentazione e delle dinamiche interne di gioco sono state riviste, principalmente da coloro che si sono fatti carico della gestione del gioco, Rebeca, Isaak e Piper ai quali vanno sentiti Ringraziamenti.

 

RINGRAZIAMENTI


Si ringraziano tutti quelli che hanno contribuito nello sviluppo del Gioco, a tutti quelli che hanno da sempre sostenuto i nostri lavori, e anche a chi, nel corso del tempo, ha lottato per farci desistere, cadere e affossare.
I ringraziamenti speciali sono dovuti a CRISTINA - ADRIENNE senza la quale oggi non saremmo assolutamente qui. Il Suo regalo è stato il più grande e non sapremo mai come sdebitarci adeguatamente. Senza di voi, questo progetto non avrebbe mai spiccato il volo e non avrebbe avuto l'alba del suo primo giorno. Un ringraziamento sincero da parte mia Riccardo - Kyle e di Nicola - Noah.